skip to Main Content

Cose che devi sapere prima di installare una nuova serratura

Cose che devi sapere prima di installare una nuova serratura

pronto intervento fabbro monza
pronto intervento fabbro monza

Se stai cercando di aggiornare l’aspetto delle porte della tua casa o migliorare la loro sicurezza, cambiare le serrature è una grande idea. Prima di acquistare e installare nuove serrature, tieni a mente alcune cose.

Per che tipo di porta è?

Le porte interne non richiedono lo stesso tipo di serratura delle porte esterne, quindi è necessario tenerle a mente quando si sceglie una serratura. Catenacci e chiavistelli generalmente vengono utilizzati sulle serrature esterne perché sono più potenti, mentre le serrature a leva tendono ad essere utilizzate sulle porte interne.

Quanto alta tecnologia vuoi andare?

Le serrature di oggi vanno dai catenacci tradizionali alle serrature per scanner biometrici e diversi tipi diversi tra loro. La maggior parte dei proprietari di casa è fedele al provato e vero, ma se si desidera qualcosa come una serratura intelligente, si consiglia di avere un fabbro Monza  per installarlo.

Chi userà la serratura?

Se hai dei familiari che devono sbloccare le porte quando non ci sei, puoi semplicemente fare più copie della chiave delle serrature. Oppure, potresti prendere in considerazione uno smart lock che può essere aperto in remoto dal tuo cellulare. Questi sono grandi se hai pet sitter o addetti alle pulizie di casa che hanno bisogno di accedere alla tua casa mentre sei fuori perché non devi distribuire copie della tua chiave. In molti casi, puoi semplicemente dare un codice alla persona che deve entrare nella tua casa, quindi modificare il codice secondo necessità.

Quanto è difficile il blocco da installare?

Se stai sostituendo una serratura esistente con uno simile, potresti sentirti in grado di farlo da solo, ma pensiamo che potresti aver bisogno dell’aiuto di un fabbro professionista. Fabbro Monza offre i migliori tecnici della città per installare correttamente la serratura. Un blocco installato in modo non corretto non è solo un problema di sicurezza, potrebbe essere un problema di sicurezza in quanto il blocco potrebbe bloccarsi in caso di emergenza come un incendio.

Per ulteriori suggerimenti su come scegliere le serrature per la tua casa e averle installate, puoi chiedere a Pronto Intervento Fabbro Monza.

Chiama : 0399468681