skip to Main Content
Pronto Intervento Fabbro Monza

Vuoi installare le serrature intelligenti?

Vuoi installare le serrature intelligenti? Chiama Fabbro Urgente Monza oggi

Le serrature intelligenti sono il prossimo passo nella sicurezza domestica con progressi tecnologici che rivoluzionano il modo in cui pensiamo alla protezione personale. Ci sono molti vantaggi nell’usare i lucchetti intelligenti e i loro raccordi quasi universali li rendono più facili che mai da installare. Pronto Intervento Fabbro Monza può fornirti tutte le opzioni e le informazioni necessarie per scegliere il miglior tipo di serratura con le migliori caratteristiche per la semplicità di accesso.

Installare-le-serrature-intelligenti

Benefici delle serrature intelligenti

La caratteristica numero uno delle serrature intelligenti è la voce senza chiave. Dì addio a perdere le chiavi e ad armeggiare in fondo alla tua borsa dopo una lunga giornata di lavoro. Proprio come molti modelli recenti di automobili. Le serrature intelligenti consentono l’ingresso con un semplice codice di ingresso o un sensore di prossimità che si collega a un portachiavi. Con molti di loro con volti illuminati, l’ingresso di notte è facile come la luce del giorno. Avere più codici può anche consentire l’ingresso di persone diverse nella tua casa come parenti o servizi di pulizia. Non più avere numerose copie delle tue chiavi in giro per la città con accesso a casa tua, o nascondere una chiave di riserva nel vaso di fiori sul lato della porta. Puoi anche abilitare e disabilitare i codici come ritieni necessario, cancellando essenzialmente una chiave che non è più necessaria.

Le serrature intelligenti hanno anche funzionalità di blocco remoto. Se sei sulla strada del lavoro, bloccato nel traffico e hai dimenticato di chiudere la porta, immagina quanto sarebbe facile bloccare la porta tramite un’applicazione per smartphone. Se si dispone di un sistema di allarme, tutta la sicurezza domestica può essere in un posto conveniente con un facile accesso. Basta un tocco di un pulsante per evitare di girarti e tornare a casa solo per chiudere la porta.

Una serratura intelligente per ogni porta

Le serrature intelligenti hanno il vantaggio di essere praticamente universali per ogni tipo di porta e serratura. Detto questo, alcuni sono specifici per certe serrature come catenacci e cilindri, ma un fabbro a Londra può adattarsi alla serratura migliore per qualsiasi porta. La maggior parte delle serrature intelligenti sul mercato sono semplici da installare rispetto all’attuale sistema di chiusura, con poco o nessun lavoro da fare per la serratura esistente.

Con Fabbro Urgente Monza , e molti altri in giro per la zona circostante, l’installazione di una serratura intelligente può essere fatto in meno di un giorno.  L’installazione di una serratura intelligente è molto vantaggiosa, con una facilità e affidabilità superiori a quelle di una serratura a chiave standard. Non è mai troppo tardi per fare il passaggio e una volta che lo fai, ti chiedi perché hai aspettato così tanto tempo.